La valle non si arresta!

Scritto dasu 27 Gennaio 2012

All’indomani dell’azione repressiva messa in campo dalla Procura e dalla Questura di Torino, il punto della situazione sul Movimento No Tav.

Tantissime le iniziative di solidarietà in tutta Italia. Ieri centinaia di persone in piazza a Torino e diverse migliaia per la fiaccolata di Bussoleno. Oggi un presidio davanti al carcere delle Vallette e domani un corteo per le vie del centro di Torino.

La Valsusa reagisce compatta e determinata. Rinnova la solidarietà alle/agli arrestate/i e si prepara ad una grande manifestazione popolare da organizzare in tempi brevi.

Non esistono buoni o cattivi, pacifici o violenti. Esiste solo una lotta di popolo che negli anni ha saputo costruire una rete di sostegno e solidarietà trasversale e variegata.

Ai microfoni di Blackout Ermelinda del Comitato di lotta popolare No Tav di Bussoleno ci racconta della fiaccolata di ieri sera e delle reazioni dei valsusini. [audio:https://radioblackout.org/wp-content/uploads/2012/01/erme_arresti_notav.mp3|titles=erme_arresti_notav] Scarica file

Una diretta con Lele del Csoa Askatasuna per commentare insieme l’azione della procura e ragionare sulla risposta del Movimento.[audio:https://radioblackout.org/wp-content/uploads/2012/01/lele_arresti_notav.mp3|titles=lele_arresti_notav] Scarica file


Radio Blackout 105.25

One station against the nation

Current track
TITLE
ARTIST