Aqua Nebula Oscillator + Special Guests live @ El Paso

Informazioni evento
Dettagli

Radio Blackout è orgogliosa di presentare LIVE! 16 Marzo @ El Paso Occupato, via Passo Buole 47 Torino

Aqua Nebula Oscillator (Paris Fr): Aqua Nebula Oscillator sono la creatura di David Sphaèr’os, un vero fan della psichedelia rock più oscura, delle dimensioni parallele, del voodoo, della trance, dei film horror degli anni 60, di pittori come Bosch o Dalì. L’atmosfera della musica è conseguente: ogni concerto si trasforma in un viaggio psichdelico e spaziale. Autori di tre album di scurissima psichedelia, la band si è fatta conoscere per essere stata scelta dai Clut come band di supporto nel tour del 2009 ed ha suonato anche con Sky Saxon (The Seeds), The Dead Weather, The Black Angels and Black Acid.Per fan di: Wooden Shjips, Turzi, Goblin, Acid Mothers Temple, Circle, Titan, Joy Division, Hawkwind, MC5, Shankar, Sun Ra, Silver Apples e di Pink Floyd di ‘Interstellar Overdrive’! Pura punkadelia!

Lord Shani (Milano Italia) La band si forma a Milano nel 2010. I 4 iniziano a comporre materiale proprio, senza porsi particolari vincoli stilistici e, malgrado si abbandonino tra le braccia della creativita’ piu’ pura, riescono a crearsi una propria esclusiva identita’ musicale attraverso brani che coniugano Soul, Vintage Rock e psichedelia onirica e visionaria. Canzoni che andranno poi a fare parte del loro primo album “Progress Your Soul”. La band si fa apprezzare dal vivo condividendo il palco con Vibravoid, Lord Bishop, Aqua Nebula Oscillator ed  altre realta’ della scena PsychRock underground europea.
Feeling Of Love (Metz Fr): I Feeling Of Love sono, assieme a Cheveu e Crash Normal, la punta di diamante dell’avant-garage d’oltralpe.  Inizialmente un progetto (semi) solista del cantante/chitarrista Guillaume, i TFOL rilasciano Petit Tu Es Un Hit per la Yakisakana nel 2008 non facendo mistero dell’amore per Gories, Doo Rag e il Jon Spencer più ruvido. Nel lasso di tempo che intercorre tra il primo e il secondo disco, la formazione si allarga a tre membri, con un synth a dare il groove che mancava in precedenza.  Massici dosaggi di garage-rock imbevuto di psichedelia sixties e ciclicità kraut, in cui  si aggiungono spunti à la Neu!/Spacemen 3 , senza che venga meno quella freneticità stramboide che è poi il vero marchio di fabbrica del trio di Metz .

thefeelingoflove.bandcamp.com

psichedelic journey!

elpaso-tutto2_web

 

Radio Blackout 105.25

One station against the nation

Current track
TITLE
ARTIST