Assemblea No Tav a Torino

Scritto dasu 11 Febbraio 2014

notavSi è svolta ieri sera a Torino negli spazi del teatro Espace di via Mantova un’assemblea tutta torinese che ha voluto informare la città sia sulla situazione della repressione contro il movimento, significativa a proposito la partecipazione dell’avvocato Claudio Novaro, sia sulla giornata di iniziative che il 22 febbraio interesserà l’intero territorio nazionale e dunque anche Torino. Straordinari partecipazione di pubblico e molti interventi in un clima niente affatto rassegnato, che ha visto sul palco anche la presenza di Alberto Perino.

Proprio ieri arrivavano le notizie sul nuovo terribile isolamento di Claudio nel già pessimo carde di Ferrara, come a ribadire che c’è bisogno anche di questa attenzione e di queste iniziative perché l’attenzione sulle gravissime accuse che pesano sui quattro detenuti No Tav e sulle condizioni altrettanto gravi in cui li detengono, non cali ma possibilmente cresca, fino ad arrivare a una grande manifestazione cittadina.

Abbiamo raggiunto al telefono Andrea Merlone, fisico ricercatore dell’Istituto Nazionale di Ricerca Metrologica (INRIM), nonché uno degli organizzatori di questo inusuale appuntamento torinese del movimento No Tav.

Merlino


Radio Blackout 105.25

One station against the nation

Current track
TITLE
ARTIST