27 febbraio – Reggae & Hip Hop night benefit sentenze G8 Genova + Cena

Informazioni evento
Dettagli

C’hanno messo 8 anni per ribaltare la storia, la nostra storia, riscrivendola a modo loro.
Dopo l’ambigua assoluzione del gran capo bipartisan della polizia, lo stato si vendica e condanna a 100 anni di carcere 11 attivist* facendo leva strumentalmente sul reato di “devastazione e saccheggio” e su un allargato concetto di concorso morale, ignorato nei processi alla forze dell’ordine.
Sono loro che hanno messo a ferro e fuoco Genova.
cariche, pestaggi, violenze, le torture della Bolzaneto , la mattanza della Diaz. Fino all’omicidio di Carlo Giuliani.
E’ una vendetta nei confronti di quel movimento che nel luglio del 2001 espresse radicalità diffusa e rispose in maniera determinata alla sospensione dei diritti perpetrata da PS, CC, GOM e GDF.
Ora è rimasta solo la Cassazione, se il verdetto verrà confermato, per 10 di noi si apriranno le porte del carcere…

Prima dell’inizio della serata alle ore 20 ci sarà una cena il cui ricavato andrà a sostenere le spese processuali degli 11 imputat* di devastazione e saccheggio in merito ai noti fatti del G8 di Genova del 2001. Menù vegetariano e possibiltà di prenotare all’indirizzo email cucinapopolare@csoagabrio.info. Il costo previsto della cena è di 10 euro (bevande incluse).

Dopo la cena a partire dalle ore 23:30 Hip hop & Reggae Night. Per l’occasione saranno allestite due sale: una dub room e una hip hop room. Nella dub room si alterneranno alle selezioni Kumina Beat (trasmissione reggae di Radio Blackout), United Roots SoundSystem (sound system reggae/dub torinese), JahLion (direttamente da RastaReggae Radio, trasmissione reggae di Radio Onda d’Urto).
Nella hip hop rooom microfono aperto e selezioni musicali affidate a DJknd, Bora Dj, Paolino Dj, K-Rif, Mene, Dj Nino.
Sarà inoltre presente la distro di Radio Blackout dove sarà possibile trovare materiale informativo sul G8 di Genova, libri e cd.
Le porte del CSOA Gabrio si apriranno intorno alle ore 23:30 e il ricavato dell’ingresso andrà interamente a sostegno delle spese processuali degli 11 imputat* di devastazione e saccheggio in merito ai noti fatti del G8 di Genova del 2001.


Il C.S.O.A. Gabrio si trova in  via Revello 3, Torino

Radio Blackout 105.25

One station against the nation

Current track
TITLE
ARTIST