ATTENZIONE CAMBIO LOCATION – Sabato 18 giugno – Jah Observer (last time in Turin) c/o CSA Murazzi(TO)

Informazioni evento
Dettagli

CAMBIO DI LOCATION: LA SERATA DI SABATO 18 GIUGNO CON OSPITE JAH OBSERVER (UK) SI TERRA’ AL CSA MURAZZI, CAUSA INAGIBILITA’ DELLA LEGA DEI FURIOSI.

INVITIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO PUBBLICATO L’ANNUNCIO PRECEDENTEMENTE INVIATO AD AGGIORNARE LA LOCATION.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.

Torna a grande richiesta dopo un’assenza di due anni uno dei sound system storici del panorama roots reggae : Jah Observer “The Original Valve Sound”.

Jah Observer e’ un sound attivo da piu di 30 anni e questa sara’ per gli amanti torinesi del reggae l’ultima occasione di vederlo suonare.  Infatti dopo una lunga carriera Austin “Spiderman” Palmer a fine anno dopo aver presenziato al Notting Hill Carnival  di Londra abbandonera’ la scena musicale per far ritorno in Jamaica .

Jah Observer offre una raffinata selezione di roots reggae music basata su una raccolta di vinili tra i più rari della storia della reggae music.
Ad aprire la serata i djs di Radio Blackout e le crew torinesi della Never Get Burn family (Rootikal Dub Foundation , Miraflowers , Kumina Beat, United Roots Sound System ) accompagnati al microfono da Mr Dill Lion Warriah , il tutto amplificato dall’impianto auto costruito di United Roots Sound System

Una serata da non perdere e  il cui incasso andrà a sostegno delle libere frequenze di Radio Blackout.

Start h 23 c/o CSA Murazzi, Lungo Po Murazzi lato dx, Torino – Ingresso con sottoscrizione

Radio Blackout 105.25

One station against the nation

Current track
TITLE
ARTIST