Sabato 9 aprile – Dub Blackout showcase c/o El Paso (TO) – Benefit Radio Blackout

Informazioni evento
Dettagli

A seguito della campagna “Spegni la censura accendi Blackout”, promossa da Radio Blackout  per salvaguardare la libera informazione, nasce l’idea di produrre una compilation dub-dubstep a sostegno della radio. L’idea prende forma e a gennaio esce “Dub Blackout Vol. 1” prodotta da 4WEED RECORDS in collaborazione con ROOTIKAL DUB FOUNDATION ed in coproduzione con RADIO BLACKOUT.
11 tracce di musica elettronica di produttori e realta’ sparse in tutta Italia. Un insieme di sonorita’ che esplorano il Dub nelle sue forme più sperimentali, dando vita ad un progetto unico nel suo genere.
Dopo il lancio della compilation avvenuto nel mese di febbraio, sabato 9 aprile presso  El Paso Occupato di via Passo Buole 47 a partire dalle ore 23 si alterneranno alcuni produttori presenti nella compilation e alcune delle trasmissioni di Radio Blackout, alternando live set e dj set per una serata all’insegna delle libere e positive frequenze.
All’ingresso sara’ inoltre possibile acquistare la compilation.

Questa è la line up della serata

Live set con

PRESSURE DUB SOUND – LAB FREQUENCY

Dj set con:

SATIVA DUB STATION – ROOTIKAL DUB FOUNDATION – MISTIKAL POWA – KUMINA BEAT (Radio Blackout) – BLACK MILK (Radio Blackout) – BLUTO SELECTER (Radio Blackout) – YARDCORE (Radio Blackout)

Radio Blackout 105.25

One station against the nation

Current track
TITLE
ARTIST