High Voltage

In programma

Contrassegnato come:

Nel settembre 2003 Francesco aka dj Kraken inizia una trasmissione su Radio Blackout. Il suo nome e’ High Voltage. Questo spazio radiofonico nasce con l’intento di dare spazio ai gruppi musicali emergenti della citta’ attraverso i microfoni di una storica radio torinese, dedita alla promozione della cultura underground ed alternativa e non solo.
Nel 2004 iniziano le attivita’ di organizzazione di concerti targate High Voltage nei centri sociali/posti occupati della citta’ e la trasmissione diventa voce per coloro che vi partecipano, dagli artisti al pubblico agli addetti ai lavori.
Nel setttembre 2005 Emiliano aka ghostdj entra nello staff di High Voltage. Da questa unione nasce la forma definitiva di High Voltage, dalla quale poi sfocera’ il progetto HVR.
Da allora High Voltage trasmette ogni martedi’ sera sui FM 105.250 di Torino e dintorni, con una selezione metal ed hard rock a 360 gradi.

Centinaia di ore di trasmissione durante le quali avvengono decine di interviste a gruppi emergenti e non (tra i più noti intervistati: Blind Guardian, Dark Tranquillity, Fintroll, Korpiklaani, Sodom, The Haunted solo per citarne alcuni). Vengono promosse numerose produzioni musicali DIY ed autoprodotte, con l’intento di dare voce a tutti gli artisti che altrimenti non avrebbero modo di esprimersi in un sistema come il nostro.

Dal 2003 High Voltage trasmette metallo e passione. Stay tuned!

Per inviarci demo, proposte per interviste, suggerimenti o segnalare un evento scrivete una e-mail a kraken@hvrecords.com

In onda ogni martedi’ sera dalle ore 23 su Radio Blackout – FM 105.250 Torino e provincia.

Links:

http://www.hvrecords.com
http://www.hvrecords.com/radio.html

A cura di Kraken e Emiliano



Radio Blackout 105.25

One station against the nation

Current track
TITLE
ARTIST