No Trip For Cats

Domenica dalle 21:00 alle 22:30

In programma

Domenica 21:00 22:30
Contrassegnato come:

Ogni domenica, o quasi (si sa, siamo flessibili) dalle 21 alle 22:30 sui 105.250 di Radio Blackout va in onda NO TRIP FOR CATS, una trasmissione di a da in con su per tra fra VIAGGI, condotta da Mister Careca, Dani e Francisca.

Esattamente…perchè?! Perchè ci garba viaggiare, perchè ci garba chi viaggia e perchè ci garba sentire storie di viaggi! Ogni puntata ha un paese o una città come tema e filo conduttore, ovviamente ci sono paesi e città che richiedono più di una puntata, perciò ci torneremo anche più volte e a questo proposito, cogliamo l’occasione per invitarvi a scriverci delle vostre esperienze di viaggi, delle cose e dei luoghi che avete scoperto senza l’aiuto delle guide, delle persone incredibili incontrate (e anche dei pezzi di merda of course), di tutti quegli accorgimenti che nessuno vi aveva mai detto di prendere, ma che sulla vostra pellaccia avete imparato e non vedete l’ora di poterlo raccontare.

Potete farlo scrivendo direttamente alla mail della radio: redazione@radioblackout.org
Oppure alla mail della trasmissione: notripforcats105250@gmail.com

Ad ogni inizio trasmissione vi daremo qualche indizio per sprigionare le vostre competenze musicali e geografiche e scoprire la meta del viaggio della puntata e poi tanta musica, chiacchiere, curiosità, racconti, ospiti e inviati speciali nel mondo…

I Podcast delle puntate:



Podcast degli episodi precedenti


Radio Blackout 105.25

One station against the nation

Current track
TITLE
ARTIST