OverJoy 68

aziz pablo

Torino, Martedì 14 Settembre 2021, OverJoy 68 [S6E9]

L’ultima puntata della seconda estate con OverJoy su RBO presenta il nuovo progetto chiamato Still Rebels! Ma, andando con ordine, l’aspettando OverJoy si aggancia alla bobina che passa O’Sarracino interpretato da Neffa e The Bluebeaters. Passiamo subito la rubrica sample&tune e giù di Guru, con GangStarr e JazzMatazz, Ini Kamoze e Junior Reid. Durante la sigla esponiamo il sommario del pomeriggio che prevede in scaletta The Viceroys, Black Uhuru, Mo’Kalamity, Jah Bouks, Matthew McAnuff, Mystical Powa, D-Operation Drop, Ranking Youth, il nuovo riddim chiamato Freedom Sound con Perfect & Chezideck, Pressure Busspipe ed Anthony B.

Finalmente arriva il momento per la presentazione di Still Rebels: con Giacomo Mottura aka Jahkaman in studio, vecchia conoscenza dei 105.25 in FM con la Nyahbingi Posse degli anni Novanta, ci racconta e ci presenta questo nuovo progetto che l’ha riunito ad Alberto Bellone aka Zyon nella produzioni musicali, impreziosite dalle interpretazioni vocali di Tweneboa, Roy D’Onofrio, Nadya e Alice. Ascoltiamo tutti i brani appena pubblicati, e a ciliegina della bella presentazione abbiamo modo di presentare ed ascoltare un brano in un’anteprima esclusiva per Radio Blackout.

Si conclude con un’estensione di orario nel palinsesto con i due singoli dei Black Roots ristampati dalla Real Rock Records e una selezione di Chazbo che porta alla last tune di Bukkha.

Hello darkness!

Overjoy graffito

OverJoy

ROOTS & DUB PROGRAM

More info




Radio Blackout 105.25

One station against the nation

Current track
TITLE
ARTIST