
L’Informazione di Blackoutogni martedi dalle 09:00 alle 11:00
giovedì 24 novembre 2011
Occupy Wall Street resiste e rilancia
Novembre 2011 – A più di due mesi dalla sua emersione nel distretto finanziario di New York City il movimento Occupy Wall Street non molla la presa. Nonostante le strette repressive e l’impegno ossessivo della polizia e delle lobbies dell’alta finanza, il movimento tiene, esprime un consenso maggioritario e si riproduce in centinaia di altre città del paese.
Il movimento è anche variegato e differente nelle sua composizioni tra una città e l’altr. Il prossimo 12 dicembre le città della costa Ovest stanno anche cercando di costruire un blocco di tuttti i porti della costa.
Abbiamo fatto il punto sullo stato del movimento con Felice Mometti, corrispondente da Zuccotti Park per Radio onda d’Urto.