LA NAVE DEI FOLLI 2.31 (25/5/21)

Una faticaccia, questo remar remare! I mozzi della NavedeiFolli sono allo stremo delle forze, ormai le sirene del richiamo alla vaccinazione sono ipersuoni che perforano timpani e le grida d’allarme soffocate dal frastuono del ritorno alla normalità.

In balia delle onde, il Titanico TransAtlantico avanza, vacillando, ma inesorabile. A quando dunque, compugnu ecologistu del venerdù, lo schianto, il collasso, l’estinzione?

Proveremo a scoprirlo tra… WuMingNOT AV; Spezie e Spizzichi dello Spezzone dello Spezzatino Sociale (scusate, si chiedeva un ingenuo, un giorno…: avete visto Coerenza?); la Comune SPACEFAT; e tante altre molte solite nuove diavolerie…

In compagnia, inoltre, dell’8 puntata de IL MONDO A DISTANZA, una riflessione tantrica  su yoga e utopie cyber-mistiche, e un poderoso testo di anonimo franco-provenzale: “È l’ora delle medicine!” – Contro la medicina moderna e l’industria che l’accompagna (estate 2020)

Signoru e signor, si proceda orsù con lo SMASCHIERAMENTO! E ricordate:

SOLO UN SISMA PUÒ SALVARCI – UN PAUROSO CATACLISMA – TUTTO FINIRÀ ALLE ORTICHE – LA CIVILTÀ SCOMPARIRÀ – PROPRIO COME ATLANDIDE

 

 

 

 

 

LA NAVE DEI FOLLI

bollettino radiofonico di critica radicale alla società cibernetica

More info




Radio Blackout 105.25

One station against the nation

Current track
TITLE
ARTIST