OverJoy 180

Aziz Pablo

DOWNLOAD

Martedì 27 Febbraio 2024, Overjoy 180 [S16E9]

Oggi 180esima puntata di Overjoy, con Sara, Alicia e Gianluigi in onda da Via Cecchi 21/a a Torino sulle libere frequenze di Radio Blackout, propongono come al solito un pout pourrì di good vibes from Jahmekyah e non solo.

Oggi tra una tune e l’altra commenteremo il film One Love, commemoreremo la perdita del membro star dei Morgan Heritage, ci ascoltiamo il nuovo album di Mo’Kalamity, e tante altre tunes… La sorpresa arriva grazie ad Alicia che sente in diretta Micah Shemaiah che ci invia uno splendido skittino straight from Kingston che finirà dritto dritto in bobina.

Apriamo la selezione con il nuovo singolo degli Indianizer che annuncia il loro nuovo album di prossima pubblicazione, una release Habibi Funk di Ibrahim Hesnawi, e si comincia con il programma di Overjoy 180 con Carlton Jackson & The Upsetter, Johnny Osbourne, Daniella Torres. Apriamo la parentesi pop del commento cinematografico di One Love ascoltando Jay-Z con Jr. Gong, Sister Nancy, e Rita in skittino che presenta i nipoti di Bob YG e Sharon. Arriva poi la sorpresa dello skit di Micah Shemaia mentre ci ascoltiamo la sua Rainbow Station, dopodiché balziamo in Francia per ascoltare i nuovi album di Blundetto con Pupa Jim e M0’Kalamity (di cui ci ascoltiamo ben due brani in anteprima dal suo disco Shine in uscita il primo marzo). Dovuto tributo necrologico a Peetah Morgan dei Morgan Heritage, e si continua con Arkaingelle ed Earl Sixteen, con Dubkasm e Rider Shafique, con Imperial Sound Army e Ranking Joe, Murray Man, Danny Red, e poi ancora Naphtali per Jah Warrior, Dub FX con Zion Train, e i Wicked Dub Division di Michela Grena. Sul finale nuova release di Michael Exodus con Liberty Step e l’inno the Restless Mashaits The Riddim The Rebel

The Riddim The Rebel

OverJoy

ROOTS & DUB PROGRAM

More info




Radio Blackout 105.25

One station against the nation

Current track
TITLE
ARTIST