Resetclub 25 Febbraio 2022 Special Guest DE RIO

resetclub

Arrivano da Firenze i primi ospiti del 2022 per RESETCLUB. Loro sono i DE RIO un collettivo nato nel 2019 che si occupa principalmente di musica elettronica organizzando eventi, feste, dj-sets e live-sets. Spaziano dalla Club-Culture alla sperimentazione più d’avanguardia e di conseguenza i loro eventi vanno dalle feste più “danzanti” a live-set sperimentali o performance multidisciplinari. La nascita del progetto DE RIO sono di Tommaso Andorlini (TOMO) e Tommaso Ciaranfi a cui poi si sono aggiunti Daniele Carcassi (Abo), Ima de Franceschi e Giulio Da Rin (Plastique01).
In questa lunga intervista con TOMO PLASTIQUE01 e ABO ci addentriamo nel progetto DE RIO per apprezzare oltre alla simpatia dei tre produttori anche la loro sincera voglia di organizzare eventi di qualità creando spazi di socialità e portando il pubblico a ri-scoprire luoghi poco conosciuti della città (FIRENZE) promuovendo anche giovani artisti (locali e non). Sono Particolarmente attenti all’utilizzo dei supporti musicali, prediligendo quindi djsets in vinile o l’utilizzo di strumentazione live.
IL podcast si snoda in tre parti. La prima parte con l’intervista,la seconda e la terza parte in ordine di apparizione i set di ABO PLASTIQUE01 e per ultimo quello di TOMO

https://derioflorence.bandcamp.com/
https://abosound.bandcamp.com/
https://tomosound.bandcamp.com/
https://plastique01.bandcamp.com




Radio Blackout 105.25

One station against the nation

Current track
TITLE
ARTIST