Resetclub Podcast 17 Gennaio 2023 Special Guest Mix Elements Archive

resetclub

Anche se solo virtualmente, gli Elements Archive sono i primi ospiti del 2023 del dirigibile elettronico Resetclub. Elements Archive è un progetto nato 10 anni fa in provincia di Treviso, maturato successivamente in etichetta e collettivo per la diffusione del movimento Techno nel territorio.
La crew è formata da 4 elementi: Nick e Luca entrambi dj e fondatori del gruppo, Nicola fonico e Giada graphic designer. La loro connessione al genere Techno si basa sullo studio multidisciplinare degli elementi di riferimento (artisti, dischi, libri, documentari, grafiche e manifesti) e la catalogazione tramite archivi analogici di musica e sintetizzatori.
L’elaborazione del loro sound viene espressa attraverso le serate da loro promosse e l’omonima record label, le cui produzioni derivano dalla registrazione di live jams che catturano l’unicità e l’artigianalità del gesto umano. E’ un piacere farvi ascoltare questo dj set inedito registrato appositamente per Radioblackout e Resetclub
Yashin seleziona, nella prima parte di puntata le tracce di Andrea Ferlin Unknown Artist The + DEFSET Perdu. label scelte Pleasure Zone Telum headroom rec. EMK Nocturne.

Nel secondo player troverete il set degli ELements Archive.




Radio Blackout 105.25

One station against the nation

Current track
TITLE
ARTIST