RadioKebab speciale The Great Complotto!

“…Eccoci qui, le prime bands provenienti da Pordenone. Noi siamo qui, non come Popstars, ma come qualsiasi Kid potrebbe fare, noi non siamo gli eroi delle case discografiche, noi siamo soltanto normali Kids che vogliono divertirsi e fregarsene dei nostri fratelli maggiori già con la barba e troppo presi ad organizzare ‘Rock against racism’, ‘Rock against Nazi’, ‘Rock against’  ‘Rock  against…’.Eccoci qui senza nessuna copertura politica, senza avere alle spalle le cosidette case discografiche ALTERNATIVE. Noi siamo qui, noi siamo i primi perchè siamo i migliori di tutti.

Non ne voglio sapere dei vostri discorsi impegnati. Noi siamo la BRAND NEW WAVE …Spero di morire prima di diventare famoso, non vedo l’ora di diventare vecchio per morire perchè odio i politicanti, odio i giovani che sprecano la gioventù…Non credo nelle rivoluzioni, non sono un illuso, non sono un sognatore…odio le chitarre accordate, odio i gruppi famosi, odio i locali alla moda, sono contento di non essere finito negli scaffali della Rough Trade.

Non vedo  l’ora di rimpiangere questi momenti! Sono contento di non essere capito perchè so che sarebbe la fine. Lo so bene che noi non siamo la nuova musica! Noi siamo soltanto i nuovi eroi-gli eroi del XX secolo – forse alla fine ne uscirò sconfitto, forse finirà male per me, ma se solo un Kid, alla fine, avesse capito quello che sto facendo, allora forse non avrei fatto tutto per niente. Voglio diventare una moda perchè sono stufo di piangere alla notte.

L’importante è dire cose assurde al momento sbagliato.

      Miss Xox      (1979)  

                          




Current track
TITLE
ARTIST