


“Essere insieme non è mai innocente.”Judith Butler
⚠️Dossier Biennale MMXXV — È il vento che fa il cielo” (ascolto integrale a cura di Radio Ministero, la radio per l’italia-a-a-a-a-ano vero)

Nell’Italia MMXXV, dove la “cultura” è diventata strumento di egemonia reazionaria, il silenzio degli artisti è complicità e la cosiddetta neutralità il travestimento elegante dell’assassino morale.
Chiunque si (auto)definisca “artista” non può più sottrarsi al proprio tempo come un qualsiasi spettatore. E se “l’arte contemporanea è la zona franca del capitale”, “un luogo dove la libertà si misura in silenzio”, allora la rinuncia resta l’unica forma di disobbedienza sensata.
un esperimento missato che rifrange i temi della Biennale Musica tra estasi sonora e propaganda del sublime neofascista. La stella dentro è croccante fuori.
Dossier Biennale è prodotto da @misto_mame_collective con le musiche degli artistu del arsider group, la partecipazione straordinaria di @xdxschx, graphic design e concept @es.se.p e @franko_berardini, web design neosciamanico a cura del prof. Devi Tensione e @zebra.z3, con il patrocinio del signor @francesso79, distribuito da karaoke.
ZEITGEIST E DOWNLOAD SU labiennale.lol
Ultimi podcast





