STELLA MARIS – IL GENOCIDIO DI GAZA E I SUICIDI

Estratti dalla puntata del 6 novembre 2023 di Bello Come Una Prigione Che Brucia:

 

STELLA MARIS

In compagnia di Alberto del Collettivo Antipsichiatrico Antonin Artaud torniamo a parlare del processo per gli abusi e le violenze contro utenti della struttura Stella Maris di Montalto di Fauglia.

A partire dal supporto e della solidarietà con le famiglie coinvolte, cerchiamo di affrontare alcuni aspetti strutturali che riguardano l’apparato dell’estrattivismo neuro-biologico, la relazione tra il primato della generazione di profitto e gli abusi, l’espansione degli interessi di questa azienda nonostante le violenze emerse.

 

IL GENOCIDIO DI GAZA TRA BOMBE E SUICIDI: UN ATTACCO MULTIDIMENSIONALE

Leonardo e altre industrie del settore bellico stanno venendo sanzionate in giro per il mondo in quanto riconosciute come responsabili dirette delle guerre e – nello specifico – del genocidio della popolazione di Gaza.

Oltre alle morti prodotte dalle bombe guidate dai laser di puntamento di Leonardo, lo stillicidio negli anni è avanzato anche con la costruzione di una quotidianità che ha indotto al suicidio molti giovani Gazawi; del resto si tratta di un territorio-carcere e l’elevata produzione di suicidi è una caratteristica di tutti gli apparati detentivi.




Radio Blackout 105.25

One station against the nation

Current track
TITLE
ARTIST