SPOT 04/10/23 Mondiali di rugby e Longobardia

Inizia una nuova mirabolante stagione di SPOT a cura della Dynamo Dora rugby e della Rete Torino Sport Popolare. A Torino alcune realtà capoccione continuano a cercare di praticare lo sport in maniera differente nonostante sgomberi, mancate concessioni e l’invasione dei campi di padel. Seguite le nostre avventure, sportive e non, ogni mercoledì dalle 17 alle 18.30 su Radio Black Out.

 

In questo primo episodio il nostro Dj Giallo Zafferano apre la nuova rubrica “Vox Logobardiorum”: notizie sportive entusiasmanti dalla melma della pianura padana e non solo.

 

Essendo periodo di mondiali di rugby abbiamo contattato Lorenzo Calamai redattore del blog On Rugby https://www.onrugby.it ; per ragionare con lui a partire dal suo articolo  https://www.onrugby.it/2023/09/25/il-classismo-della-palla-ovale-e-il-grande-tema-di-questa-rugby-world-cup/   sul tema delle differenze di possibilità fra squadre nazionali di prima fascia e di seconda fascia nel World Rugby. Ne è uscita una bella intervista piena di spunti di riflessione che potete riascoltarvi al link qui sotto

 




Radio Blackout 105.25

One station against the nation

Current track
TITLE
ARTIST