Spot! – Selection from Nona Puntata (01/04)

Spot!

Selezioni dalla nona puntata di Spot! la nuova trasmissione dedicata allo sport popolare nella città di Torino!

Trasmissione a cura della rete Torino Sport Pop (Nativi San Salvario – Dynamo Dora Rugby – Asd Aurora Vanchiglia – Paco Rigore – AntifaBoxe). Conduce la Paco Rigore!

1) Intervista ad Edoardo, redattore del blog Minuto 78 (https://www.minutosettantotto.it/) e autore di “Cuori Partigiani” e “Euzkadi, la nazionale della libertà”, sulla nascita e la storia dell’Atletich Bilbao: tra anti-franchismo, indipendenza e legame con il popolo basco, e come, in questo periodo di “crisi” delle multinazionali calcistiche, il modello comunitario basco permette di sopravvivere grazie ad un bilancio sempre in positivo. Da questo spunto riflettiamo sul ruolo del calcio all’interno della società, delle selezioni giovanili e delle realtà che ancora non si piegano alle logiche del calcio moderno.

2) puntata 1 della rubrica “L’ANGOLO DELL’IGNORANZA”, oggi svisceriamo l’importante questione “Alcol e Sport, quale connubio?”. Tanti interventi e la fondamentale testimonianza del prof. Herman dell’università di Pilsner

 

 

 

 




Radio Blackout 105.25

One station against the nation

Current track
TITLE
ARTIST