Pink is Punk!

Un tempo il lunedì sera costava poco andare al cinema, forse per alleggerire gli umori di tutte quelle persone che patiscono l’inizio della settimana.

I tempi son cambiati, son tempi duri, tempi grigi, tempi in cui l’intrattenimento ha  addirittura qualcosa di peccaminoso. E allora che succede? Che ci spostano il giorno del cinema a poco al mercoledì, lasciandoci nella pesantezza dell’inizio settimana lavorativo.

Percepite il grigiore? La pesantezza? La fatica? Il fastidio?

E allora perché non dipingere di ROSA l’etere? Perché non alleggerirci l’esistenza con l’unica vera trasmissione pink! Tenetevi forte, è arrivata Pink is Punk! Tutti i lunedì sera, dalle 22 (circa, s’intende) a mezzanotte, la trasmissione irriverente, divertente, radicale di Radio Blackout! L’unica trasmissione dell’etere senza la scaletta, ma che vi intratterrà con cenni di cultura pink (con dj Graziels e il suo dizionario), con ricette di autoproduzione (perché auto produrre vuol dire boicottare), con i commenti ai fatti della settimana  (come nessun* altr* ha mai osato fare), con gli spottini autoprodotti e con tanti ospiti in studio (uno di sicuro)!

La sola trasmissione in cui si parla di limone!

Version Affinity 2.0

“IL LUNEDI’ LA TESTA MI VACILLA, OI CHE MERAVIGLIA MI ASCOLTO PINK IS PUNK!”