Dub Blackout Out Now!

Scritto dasu 3 Febbraio 2011

Nel 2010 Radio Blackout ha lanciato la campagna “Spegni la censura, Accendi Blackout”, a cui hanno aderito artisti, cantanti, musicisti ed esponenti del mondo della cultura torinese e nazionale. “Spegni la censura, Accendi Blackout”  è stata la risposta a quella classe politica locale che ha tentato di zittire 18 anni di libera informazione attraverso l’espediente del mancato rinnovo del contratto d’affitto dell’attuale sede della radio.
Da queste premesse e da un’idea della label indipendente 4WEED Records e del collettivo torinese ROOTIKAL DUB FOUNDATION , nasce la compilation “DUBLACKOUT” (in coproduzione con  Radio Blackout), 11 titoli di dub elettronico e dubstep. I contributi alla compiltion arrivano  da colletttivi e produttori di tutta Italia che con piacere vi andiamo ad elencare: Mystical Powa, Pressure Dub Sound, Lab Frequency con Natty Bass (ODG), Dub Engine, Dubhash, Rootikal Dub Foundation, Sativa Dub Station, CrazyHertz, Earth Resistence Dub, Emod Kr vs Cixxx j. Alla già interessante line up va poi aggiunto l’ ospite d’eccezione di questa compilation, Dub Terror (Uk).
DUBLACKOUT è una miscela  di sonorita’ che esplorano il Dub nelle sue forme più sperimentali, con l’obiettivo di dar vita ad un progetto musicale di qualità e, soprattutto, unico nel suo genere in Italia. Uno sguardo attento su cio’ che accade nella scena dub e dubstep italiana, che sui 105.250 di Radio Blackout ha sempre trovato ampio spazio.
Il cd della compilation è finalmente disponibile presso la distribuzione di Radio Blackout , presso 4WEED Music (Napoli) e presto nei negozi e negli e-store specializzati italiani ed europei.

Per maggiori informazioni info@4weed.net

ASCOLTA IL PROMO MIX!

[soundcloud url=”http://soundcloud.com/dubfyahsoldier/va-dub-black-out-promomix” params=”show_comments=true&auto_play=false&color=ff7700″ width=”100%” height=”81]

Contrassegnato come:

Radio Blackout 105.25

One station against the nation

Current track
TITLE
ARTIST