GiubiROR 2025! Il RadioAbbonamento Ondarossa – dal 1977 libera nell’etere!

Scritto dasu 17 Aprile 2025

La campagna di radioabbonamento di Onda Rossa per il 2025! Nell’anno del Giubileo della Speranza, tra porte sante, pellegrin@ e santoni, anche quest’anno vi chiediamo di partecipare alla campagna di autofinanziamento di Radio Onda Rossa che da 48 anni trasmette grazie alla generosità di ascoltatrici e ascoltatori, alle iniziative di autofinanziamento e alla tenacia di chi trasmette tutti i giorni. Ancora oggi su Radio Onda Rossa non passa nessuna forma di pubblicità, ancora oggi chi apre i microfoni non riceve compensi né rimborsi.

Radio Onda Rossa attraversa la città e non solo con le sue iniziative di finanziamento. Le iniziative di sottoscrizione sono importanti eventi di cultura, socialità e dibattito; momenti in cui la radio vive negli spazi sociali e gli spazi sociali contribuiscono alla vita della radio. Purtroppo, le spese per rendere possibile questo piccolo miracolo chiamato RoR sono sempre più ingenti, e le iniziative da sole non bastano. Inoltre, l’abbonamento si rivolge direttamente a chi ascolta la radio e a chi la sostiene: ci piacerebbe che L’apertura dei microfoni da Via dei Volsci 56 diventasse una responsabilità collettiva, strutturale, di tutte e tutti. La forma dell’abbonamento esprime proprio l’idea che questo finanziamento va ripetuto ogni anno. Negli scorsi anni abbiamo legato la campagna a progetti specifici, come l’acquisto di nuove attrezzature e l’accensione del DAB (Digital Audio Broadcasting). Ad oggi, quelle raccolte fondi ci hanno permesso di rinnovare le tecnologie a nostra disposizione e di accendere il DAB a Terni, Perugia e Roma.

Più che mai in questo 2025 Giubilare, facciamo sentire nell’etere la voce dei senza voce!

——————————————————————————————————————————————-

Dallo studio di Radio Blackout, un redattore di ROR ci parla della campagna di radioabbonamento, che vi invitiamo a sottoscrivere qui!

Contrassegnato come:

Radio Blackout 105.25

One station against the nation

Current track
TITLE
ARTIST