Le interviste rauche di Radio Bizarre: Andrea Santalusia presenta il suo ultimo lavoro solista Alnitak, Alnilam, Mintaka

radio Bizarre

Pubblichiamo l’intervista registrata il 3 dicembre 2023 già andata in onda in due parti all’interno di due puntate di radio Bizarre.

Si tratta di una lunga chiaccherata con Andrea Santalucia cantante, autrice, producer tra le esponenti più interessanti della ribollente scena Sevillana che dedica la sua ricerca a recuperare radici profonde della tradizione Andalusa rielaborando sofisticate riflessioni attraverso l’uso della sua voce preziosa, della sua perizia come producer  e con il contributo di prestigiosi featuring.

Qui di seguito trovate l’audio dell’intervista diviso in due parti, l’ascoltatore si munisca di opportuna clemenza in quanto moltissimi sono i dettagli della lunga e rilassata conversazione che si perdono nella mia traduzione, ahimè, mai  abbastanza accurata:

intervista andrea santalucia prima parte

alnilam mintaka intervista definitivo 2 parte

 

Qui di seguito, invece, lìinvito da parte di Andrea e socie, a partecipare al crowdfounding del video che vogliono produrre per uno dei brani del disco Magia Blancaonegra Negraoblanca:

Ciao! Stiamo cercando di pubblicare un videoclip. Dobbiamo raggiungere l’obiettivo di 2.100 euro per poterlo realizzare e coprire i costi di produzione. È una produzione autogestita indipendente realizzata qui a Siviglia ❤️‍🔥 Qualsiasi contributo è benvenuto e verrà ricompensato con cosette esclusive dal video clip ad altri premi. Puoi contribuire tramite PayPal o conto bancario su Verkami.com:

https://vkm.is/magiavideoclip

Oppure inviando il contributo tramite BIZUM al numero 608 88 54 10 con il concept APORTACIÓN VIDEOCLIP MAGIA BLANCAONEGRA

Quando contribuisci in una delle due applicazioni, inviaci un’e-mail a magianegraoblanca.videoclip@gmail.com fornendo il tuo nome completo, l’importo contribuito e il tuo indirizzo (in modo che possiamo contattarti e darti i premi una volta terminato il progetto ).


 

 

 




Radio Blackout 105.25

One station against the nation

Current track
TITLE
ARTIST