Dacci una mano – Rivogliamo le chiavi
Scritto dainfosu 3 Ottobre 2012
Se è vero che la giunta di Fassino con un fascicolo di 300 pagine dal titolo ‘Relazione della performance del 2011’ si è data un ‘voto’ positivo nel rapporto tra gli obiettivi prefissati e i risultati effettivamente raggiunti. Se è vero che Fassino in prima persona dalle pagine de “la Stampa di Torino del 17 settembre 2012″ ha dichiarato: ” Se mi ritrovassi a dover tagliare anche solo un servizio sociale di questa città o chiudere un asilo restituirei le chiavi del municipio”.
Gli operatori sociali non dormienti hanno trovato il modo per far cadere la giunta, lanciando la campagna DACCI UNA MANO/RIVOGLIAMO LE CHIAVI. Con queste parole contenute in un post sulla lora pagina facebook (operatori sociali non dormienti) di cui riportiamo di seguito un piccolo estratto, si pongono l’obbiettivo di raccogliere un cahier des doleances dei servizi sottratti ai cittadini, da presentare il prima possibile al comune in modo da mettere fine alla farse che vuole Torino senza problemi ed in piena forma.
“[…] Stiamo preparando un documento con tutti i servizi sociali ridotti o eliminati dalla giunta Fassino,ma non li conosciamo tutti,PER CUI ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI VOI.
Manda tutto alla mail autorganizzati@hotmail.it,
oppure scrivi messaggio sulla pagina fb dei non dormienti.”