sgomberi e arresti a torino – aggiornamenti 7 febbraio

Scritto dasu 7 Febbraio 2019

Prime notizie sugli arresti e sgomberi di oggi

Oggi perquisizioni e sgomberi all’Asilo occupato di via alessandria e alla casa occupata di corso giulio

Otto indagati, richieste sette misure cautelari di cui cinque arresti, un’indagine per associazione sovversiva  per le lotte contro i centri di internamento e rimpatrio per la popolazione migrante, probabile sgombero dell’Asilo.

Mentre scriviamo ancora le notizie arrivano man mano. Confermate le otto richieste detentive, continuano gli inseguimenti per le vie di Torino dei gruppi di solidali accorsi dalle vartie case occupate e centri sociali.

Un primo gruppo è stato isolato stamattina sotto corso Giulio, ora un secondo è bloccato all’incrocio tra corso vercelli e via emilia, un terzo è stato rincorso in via cigna, dopo un mini corteo in zona porta palazzo. Notizie da confermare arrivano dalla casa occupata di Corso Giulio, dove pare siano accorse diverse altre camionette. Rincorse per le vie del centro e tentativi di arresto volanti. in una caccia all’uomo. seguiranno aggiornamenti…

Assemblea ore 18:00 via cecchi 21/a

direttasgomberoearresti7feb2019

direttasgomberoearresti7feb2019-ore11:00

 

Aggiornamento delle 19.30

Sucessivamente all’assemblea che si è tenuta alle 18 in Via Cecchi si è partiti in corteo per riprendere le strade della città e portare solidarietà ai compagni e le compagne che resistono ancora sul tetto dell’Asilo.

L’Asilo non è stato sgomberato, gli occupanti non si arrendono.

Sgombero Asilo 7/2/2019
blocco corso vercelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Continua a leggere

Current track
TITLE
ARTIST