Harraga 16/12/2022

Harraga, contro la detenzione amministrativa e le frontiere, al fianco di chi è rinchiuso dentro un Centro di Permanenza per il Rimpatrio oppure rischia la propria vita per attraversare un confine.

Ogni venerdi dalle 14.30 alle 16 su Radio Blackout 105.250 FM

e streaming https://stream.radioblackout.org/

 

Oggi parleremo di lotta contro i Centri di Permanenza per il Rimpatrio presenti sul territorio nazionale attraverso una testimonianza di un recluso del CPR di Bari Palese trasferito dal carcere di Pavia che ci racconterà la situazione all’interno del Centro pugliese. L’audio è stato preso dalla trasmissione Radio Carcere su Radio Radicale  ( https://www.radioradicale.it/scheda/684566/radio-carcere-i-centri-di-permanenza-per-i-rimpatri-cpr-dopo-il-carcere-linferno-parla/radio-carcere ).

Vi presenteremo successivamente gli aggiornamenti sulla lotta contro la detenzione amministrativa che abbiamo raccolto nel contesto europeo ed internazionale:

abbiamo sentito al telefono una compagna francese per farci raccontare quali sono i contenuti della nuova legge sull’immigrazione emanata dal Ministro degli Interni francese Gérald Darmanin e le conseguenti azioni di protesta che ci sono state e che si organizzeranno.

 

 

 

 

HARRAGA

HARRAGA

More info




Radio Blackout 105.25

One station against the nation

Current track
TITLE
ARTIST