Martedì 21 Ottobre @ Asilo Occupato CENA BENEFIT + LIVE!

Informazioni evento
Dettagli

21
Clicca per ingrandire!!!

 

Radio Blackout in collaborazione con l’Asilo Occupato di Via Alessandria 12, torna a sfornare le cene benefit del terzo martedì di ogni mese. Per la prima serata un menù piccante e un quadruplo concerto che vi spettinerà il riporto….

dalle 22 al primo piano:
Tab_ularasa
definirlo one man ban punk sarebbe riduttivo. Lui è l’uomo dell’oscilloscopio, coinvolto in vari progetti italici da Trio Banana a Trans Upper Egypt, fino alla demenziale Bubca Records. Storie di underground italico al 100%, tra losers, birre vuote e audiocassette rovinate.  Per l’occasione sfodera il kit recuperato nel cassonetto, maschera e chitarra insudiciata, con le liriche dettate da Jandek sotto effetto di PCB. Imperdibile per tutti gli amanti di frattaglie, paccottiglie, sprazzi, sbuffi e rumori.
http://fuckcinema.blogspot.it/http://tab-ularasa.bandcamp.com/

Nella cripta, sulla stessa auto:
Le Renard e Colombey: due duos dal centro di una Francia perennemente in hangover, con liriche svogliate, sintetizzatori che ronzano e batterie elettroniche ched pestano. Le ragazze terribili colpiscono ancora. Già viste con altri vestiti alla festa di Blackout 2014.
https://www.youtube.com/watch?v=cnUuPloLMlE
http://soundcloud.com/colombey

Sul Main Stage, dal Texas:
Spray Paint: punk abrasivo e garage sputacchione, questo gruppetto sembra uscito da un volume di Back From The Grave aggiornato agli anni 2000. Tra Tacos, giubbotti antiproiettile e sbronze su e giù dalla frontiera.
http://spraypaint.bandcamp.com/

Radio Blackout 105.25

One station against the nation

Current track
TITLE
ARTIST