Venerdì 11 marzo – Roots Dub Night con Dread Lion Hi Fi c/o CSOA Askatasuna

Informazioni evento
Dettagli

Venerdì 11 marzo, presso il CSOA Askatasuna di corso Regina Margherita 47,  Roots Dub Night Benefit Radio Blackout con i Dread Lion Hi – Fi.
Il progetto Dread Lion Hi Fi nasce a Bergamo nel 1996.
I Dread Lion Hi Fi propongono selezioni rigorosamente dub utilizzando un unico giradischi in tipico Uk style. Attivi non solo sul fronte delle esibizioni live ma anche nell’ambito delle autoproduzioni, oggi i Dread Lion Hi Fi sono una realtà più che affermata nel panorama dub italiano. Oltre ad aver suonato in vari centri sociali del nord Italia i Dread Lion Hi Fi hanno partecipato ad importanti festival reggae come il Rototom Sunsplash di Osoppo (Udine) e il RiverSplash (Slovenia). Numerose anche le apparizioni nelle più importanti kermesse dub nazionali ( Dub.it, Zion Yard, Dub Meeting di Bari,Heartical Vibes Sound System Meeting di Udine).
Tante collaborazioni anche con artisti di fama internazionale: Alpha & Omega (Uk), Zion Train(Uk),Earl Sixteen(UK), Kenny Knots(Uk), Errol Bellot(Uk).Da segnalare anche la loro presenza in occasione del festival di Radio Onda d’Urto nel 2006 accanto a nomi come Africa Unite e Br Stylers e al trentennale di Radio Onda Rossa con Linea di Massa e Brother Culture.

Il warm up  della serata sarà curato dal collettivo torinese Rootikal Dub Foundation e dai dj delle trasmissioni Kumina Beat e Radio Vanchiglia.

Radio Blackout 105.25

One station against the nation

Current track
TITLE
ARTIST