Resetclub All Night Long CV19 Podcast 27 Marzo 2020

resetclub

Secondo appuntamento per Resetclub in versione all night long. Sei ore di musica elettronica in diretta per nn lasciare la notte alla bobina, per rompere il silenzio, per rompere l’isolamento.
Ad aiutarmi in questa puntata, oltre alle mie selezioni ascolteremo il live di Maskk Kernelpanik registrato il 19 febbraio al Bogotrax di Bogotà in Colombia, il dj set in anteprima di Dj Kriminal e i set di Degio’s  e Francesco Noga dei Seven Sins qui con un set in solitaria.

Il nome Kernel Panik è da sempre legato ai rave agli illegal party e alla cultura Traveller europea, e al Forte Prenestino. Della cultura traveller sono scritti tanti innumerevoli libri alcuni ben fatti altre cagate mostruose, di certo non è ora di approfondire questo tema. I kernel sono Dj produttori compagni e amici hanno supportato con la loro musica innumerevoli iniziative a sostegno dei compagni e della radio. di questa radio. Questa sera virtualmente saranno qui con voi in diretta in compagnia di massk e di kristina dj Kriminal. Il primo con un live set registrato il 19 febbraio di quest’anno al festival in colombia Il Bogotrax di Bogotà, Il Bogotrax Festival si svolge a Bogotá, in Colombia, da 10 anni. Dal 2003 in poi, durante il mese di febbraio. Dieci giorni di feste e seminari; conferenze, conferenze, spettacoli, attività in luoghi diversi, sfilate di strada, attività in diverse carceri locali, mostre, graffiti, “rave”.Tutto questo gratuitamente. Collettivi e artisti di diversi paesi hanno supportato il festival con la loro partecipazione.Il festival non ha mai avuto lo scopo di promuovere marchi né è stato finanziato da alcuna istituzione. Lo spirito ribelle dell’autogestione del festival lo ha portato a programmare la fine del suo primo ciclo di vita.

Kriminal invece ci farà ascoltare un dj set inedito. Kristina dj kriminal kernelpanik  dopo qualche annetto a suonare il basso in piccole band a roma nel 97 comincia a produrre qualche traccia con lo storico Impulse tracker,per poi innamorarsi nel 1998 di vinili…nello stesso anno insieme ai suoi amici fonda la techno crew Kernelpaniksound e dopo aver organizzato Illegal Rave in tutta Italia,poi in Europa ,facendo parte della cultuta Traveller dell’epoca, parte insieme alla Drop in caravan ,cominciando un viaggio che dal Canada la portera’ alla Patagonia,riunendosi a meta’ strada con kernel panik organizzando il capodanno prima in Messico,l’anno seguente in Brasile e poi in Argentina a buenos aires. Dopo piu’ di 20 anni la passione per la techno e per organizzare Rave party non è mai cambiata….

IL dj e produttore saluzzese Nicolò Degiovanni. Diplomato come Tecnico del suono alla scuola di Alto Perfezionamento Musicale di Saluzzo (IT). Le sue radici musicali prendono origine dal più profondo soul, dal garage, dalla disco music degli anni 70/80 e tutto ciò che contribuì allo sviluppo dell’House Music e Techno. Durante questi anni ha condiviso la consolle con i maggiori esponenti della scena elettronica sugli stages del Kappa FuturFestival, Movement Torino Music Festival e Apolide Festival. I suoi lavori sono stati rilasciati su We Play Wax (RO), Fresh Yo! (IT), Waldliebe Familien (GE) e LoupBlanc Rec (FR). Su auest’ultima ha realizzato un remix per il padre dell’Italo-Disco Alexander Robotnick.

 

 

 

 

 

 

 

 




Radio Blackout 105.25

One station against the nation

Current track
TITLE
ARTIST