SUN CITY GIRLS+SUBLIME FREQUENCIES SPECIAL!
radio kebab
Speciale notturno di ben 5 ore, passato in radio il 17\5\25
Mega-speciale radiofonico sui @suncitygirls @sublime_frequencies ON AIR su https://stream.radioblackout.org/ o in FM o DAB ! sTART H23.30
L’arco dei 26 anni di storia dei Sun City Girls è stato lungo, ma tendeva al caos. La loro musica era un imprevedibile ammasso di rock, pop, jazz, blues, psichedelico, noise, improvvisazione e molti suoni globali remoti, con un amore speciale per la musica del Medio Oriente, consegnati come ballate, jam, sproloqui, giochi e scherzi.
Sublime Frequencies, uno dei progetti etnomusicologici più importanti e misconosciuti di sempre.Come nella versione povera di Harry Smith, o di un Alan Lomax in FM, il viaggio della Sublime Frequencies non gira in prima classe.
Registrazioni captate sui taxi arrugginiti che hanno trasportato i fratelli Bishop dai deliri di Sun City Girls alle piazze di Pnom Penh a Kolkata, passando per Agadir, Gao e Pattaya. Un quinquennio (1989 – 1994) di trasbordi aerei, treni affollati, insetti fritti, kalashnikova, bar stradali, cerimonie, carnevali, rituali, pubblicità di dentifrici, jingle pubblicitari, il tutto rimescolato e vomitato senza editing, con il tuning che continua a saltellare da una frequenza all’altra.
DON’T SLEEP DON’T MISS IT!