SABATO 10 APRILE 2010 C/O RADIO BLACKOUT GRAN RITORNO DI EL PITO Y LOS LADRONES!

Informazioni evento
Dettagli

Radio Blackout è orgogliosa di presentare il grande ritorno di El Pito y Los Ladrones! Dopo troppi, troppi anni di assenza dalle scene, torna “en vivo” la famigerata crew latinomeridionale di Blackout!

Un’occasione imperdibile per rivedere in azione un collettivo di dj che nel corso degli anni ha  dato vita a serate memorabili  partendo dai posti occupati fino a passare per alcuni locali torinesi.

Per capire meglio il “manifesto” di questo collettivo  a seguire  un estratto direttamente dal blog di El Pito y Los Ladrones.

El Pito y Los Ladrones è un collettivo sonoro informale nato sulle frequenze liberate di Radio Blackout intorno al 2002-2003. Il suo obiettivo è la dominazione del mondo da parte del latin funk e generi discendenti, e persegue codesto obiettivo con ogni mezzo necessario, basura inclusa.

Al termine del 2006, con l’inizio di una nuova fase pubblica dopo lo stop di circa un anno dovuto ai numerosi progetti solisti e personali dei vari componenti, El Pito rilancia come è suo stile fare, partendo da un blog per arrivare non è chiaro dove.”

Appuntamento quindi sabato 10 aprile presso la sede di Radio Blackoute in via Cecchi 21/a, a partire dalle ore 23. Impossibile mancare!

Radio Blackout 105.25

One station against the nation

Current track
TITLE
ARTIST