ATTENZIONE CAMBIO LOCATION -10 & 11 Giugno 2011 – 2 giorni di Blackout c/o CSOA GABRIO

Informazioni evento
Dettagli

 

CAMBIO DI LOCATION: ENTRAMBE LE SERATE DELLA 2 GIORNI DI BLACKOUT (10 – 11 GIUGNO) SI TERRANNO PRESSO IL CSOA GABRIO DI VIA REVELLO 3, CAUSA INAGIBILITA’ DELLA LEGA DEI FURIOSI. INOLTRE NEWS DELL’ULTIMA ORA: CAUSA PROBLEMI DI SALUTE DEL BATTERISTA DEI LONDON UNDERGROUND AL LORO POSTO SUONERANNO I CARUSI DI JOHNNY CAYMAN E SABATO 11 GIUGNO LA LINE UP DEI GRUPPI SUL PALCO VEDRA’ AGGIUNGERSI LA PRESENZA DEL COLLETTIVO PALESTINESE DARG TEAM.

INVITAIMO TUTTI COLORO CHE HANNO PUBBLICATO L’ANNUNCIO DELLA 2 GIORNI DI BLACKOUT PRECEDENTEMENTE INVIATO AD AGGIORNARE LA LOCATION.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.

 

Radio Blackout è lieta di presentarvi:

2 GIORNI BENEFIT BLACKOUT( 10 – 11 GIUGNO 2011)

A seguire il programma delle due serate.

VENERDI’ 10 GIUGNO – STAY FUNK NIGHT

c/o Csoa Gabrio, Via Revello 3, Torino- start h 22:30 – Ingresso con sottoscrizione

Venerdì 10 giugno sul palco del Csoa Gabrio la faranno da padroni i suoni di matrice funk proposti da THE LINK QUARTET ( beat hammond groove da Piacenza) e il soul-rock n roll dei torinesi CARUSI DI JOHNNY CAYMAN.

Attivi da oltre 15 anni, i THE LINK QUARTET proporranno sul palco i brani del loro repertorio e ovviamente quelli dell’ultimo disco “4”, uscito per Hammondbeat a marzo 2011. Il nuovo tour di promozione del disco, preceduto dalla data allo storico 100 Club di Londra in compagnia di Corrina Greyson, Big Joe Luis e Noel McCoy, dopo la data di Torino proseguirà ancora una volta in giro per l’Italia e l’Europa.

I CARUSI DI JOHNNY CAYMAN sono invece un ensemble di musicisti torinesi provenienti da precedenti esperienze musicali con la comune passione degli anni sessanta e della musica che faceva ballare i loro genitori. Un salto nel tempo di 40 anni a base di rhythm’n’soul sporcato dall’hammond groove!

Prima e dopo i concerti dj set STAY FUNK a cura di Tiger Diego e del Geko (direttamente da A.C.A, trasmissione del palinsesto di Radio Blackout)


Causa probemi di salute del batterista, i LONDON UNDERGROUND non si esibiranno,

SABATO 11 GIUGNO – HIP HOP NIGHT

c/o Csoa Gabrio, Via Revello 3, Torino- start h 22:30 – Ingresso con sottoscrizione

Sabato 11 giugno sarà invece la musica hip hop la protagonista della serata. Gli headliners della serata saranno i CO’ SANG, una delle realtà più affermate della scena hip hop italiana. Porteranno sul palco la carica dei beat e dei testi del loro primo lavoro Chi more pe mme oltre che ovviamente i brani dell’ultima loro fatica, Vita Bona. Quest’ultimo disco contiene collaborazioni con personaggi della scena musicale italiana e internazionale come Fuossera e Monsi du XVI, RaizMarracash, il rapper dominicano El Koyote e la star internazionale dell’hip hop francese Akhenaton.

Il palco del Csoa Gabrio ospiterà anche le performance di AUDIOPLATE SPECIAL TEAM (hip hop calabro outta “Studio 61” da Bologna). L’apertura delle esibizioni live sarà invece affidata alle acrobazie in consolle di STABILIMENTI LITORALI ( live set /scratch set da Torino).

ULTIMA ORA:

Alla line up della serata si sono aggiunti, direttamente da Gaza, i palestinesi DARG Team,  (appartenenti al collettivo ” Gybo”) , che porteranno sul palco del Csoa Gabrio il loro hip hop militante

Scarica la BIOGRAFIA DEI CO’SANG e le BIOGRAFIE DI THE LINK QUARTET

Radio Blackout 105.25

One station against the nation

Current track
TITLE
ARTIST