13 MARZO – CRACK.SYSTEM.25 BENEFIT RADIO BLACKOUT SPECIAL GUEST SUBURBASS

Informazioni evento
Dettagli

13 marzo 2010 c/o Lega dei Furiosi, Lungo Po Murazzi lato sx dalle 23:30 fino al mattino..

Special guest dalla Repubblica Ceca: SUBURBASS

prima e dopo selezioni musicali affidate a:

CATASTROTEK (Z.O.Z SOUND) Hardtekno-Remix

MDJ (Z.O.Z SOUND) Hardtekno-Tribe

UAZ (Z.O.Z SOUND) Tekno Spiral

SONIK (TRIBE UNITZ) Hardfloor

A poco meno di un mese di distanza dal precedente appuntamento alla Lega dei Furiosi con il live set di Mat dei Weasel Busters, sbarca a Torino Suburbass, altro nome di spicco della scena dei Rave Party Europei. Di origine francese ma ormai trapiantato in Repubblica Ceca da diversi anni, Suburbass è sulle scene dal 1996, anno in cui è nata la sua passione per il “sound” techno. Influenzato da note crew come Spiral Tribe e Crystal Distortion Suburbass da allora non si è mai fermato. I suoi live set attraversano tutta l’Europa con cadenza quasi settimanale ( se non ci credete visitate il suo myspace all’indirizzo http://www.myspace.com/suburbass) e in tanto girovagare innumerevoli sono state le collaborazioni con i più grossi nomi della scena rave europea ( basti pensare che ha diviso il palco con personaggi del calibro di Congo Natty).
Il suo liveset è un misto di elettro, techno, hartechno, schranz, hardtek, hardfloor e hardcore con alcune reminiscenze di suoni provenienti dal metal, dall’ EBM, dal punk, dallo ska e dall’hiphop.
Anche questa volta a supportare il live set di Suburbass le scenografie curate dall’organizzazione Crack System e le “doppie” proiezioni di Sister Ray. Prima e dopo la sua esibizione live set di CATASTROTEK (Z.O.Z SOUND), MDJ (Z.O.Z SOUND) SONIK (TRIBE UNIT) e UAZ .

Current track
TITLE
ARTIST