Hio hop Night Benefit Blackout al Csoa Gabrio (Clementino LIVE!)

Informazioni evento
Dettagli

Venerdì 3 febbraio 2012 Radio Blackout è lieta di presentare il live del rapper partenopeo Clementino che per l’occasione presenterà dal vivo il suo ultimo album, “I.E.N.A “, accompagnato per l’occasione da Dj Uncino e da Dope One. Dopo l’esperienza con i VideoMind Clementino ritorna  sul palco con un nuovo disco solista che vede coinvolti  personaggi della scena hip hop mondiale come Ill Bill (sulla traccia Hannibal Rapper prodotto dal beat maker torinese Fano) e RA The Rugged Man (sulla traccia Animals prodotta questa volta da O’Luwong) . Non mancano poi i featuring con i compagni di avventura del progetto Videomind, Paura e Tayone  oltre ad altre collaborazioni con i principali produttori italiani (Skizo, Bioshi, Shablo, Manueli, Night Skinny, Impro, Manu Phl, Fabio Musta) e con la Lady per eccellenza del reggae nostrano, Mama Marjas (sulla traccia Rovine).

Prima e dopo l’esibizione di Clementino musica sul palco si alterneranno:
Stabimenti Litorali a.k.a. Jolly Boy , ElNadie e Dekon (apriranno e chiuderanno la serata a colpi di scratch e di selezioni hip hop)
Funk Shui Project ( funk strumentale da Torino) che accompagneranno dal vivo  Casa del Crudo a.k.a. Cario e Brigante nel loro show
GiàGià Love e Dj Peetecchio  (direttamente da Kalibri Kalabri, Hip Hop Live)
Poor Man Style ( raggae da Torino ) anch’essi accompagnati dai Funk Shui Project

La serata è sostegno di Radio Blackout, dal 1992 in onda sui 105.250 in fm di Torino.

L’inizio è previsto per le ore 23:30 presso il Csoa Gabrio di via Revello 3, Torino.

Radio Blackout 105.25

One station against the nation

Current track
TITLE
ARTIST