Jooklo duo – Six Mistakes live sabato 5 ottobre @ Radio Blackout

Informazioni evento
Dettagli

Radio Blackout con orgoglio presenta una serata di jazz libero. Dalle 22 nei locali di via Cecchi 21/a Jooklo Duo e Six Mistakes

jookloo duo è una piccola azienda artigianale di collisioni musicali. David e Virgina da anni vagabondano per far ballare quello spirito free che sembrava ormai imbalsamato nel solito tran-tran. Improvvisata ad altissima dose “spiritual” la medicina di Jooklo è stata sorbita negli anni via via assieme a gente come Bill Nace, Hartmut Gerken, Sabu Toyozumi, Sami Pekkola, Chris Corsano, Paul Flaherty giusto per fare due nomi. Hanno pubblicato piccoli gioielli in vinile di una musica psichica e insieme rovente, materia da sciamani.  Se credete che possano esserci “altre musiche” dovete vedere i Jookloo Duo. Una buona occasione per riscoprire la gioia nel circolo delle anime e raccogliere qualche legnetto da percuotere insieme a loro. OM.

Six Mistakes è l’anima nera del jazz di Torino. Si smonta e si rimonta come un puzzle. Incastri ad alta tensione che collidono con il sax di Francesco Partipilo, uno dei preferiti di Don Moye.

Radio Blackout 105.25

One station against the nation

Current track
TITLE
ARTIST