Sabato 5 Aprile @ Radio Blackout LIVE!

Informazioni evento
Dettagli

5aprile_web_2

Dalle 23 nella Blackout House, via Cecchi 21/a

LIVE!!

i Palinka Riders suonano un crudo rockabilly campagnolo, sferzato da potenti aliti di pastis. Un selvaggio match tra i Cramps e Doo Rag, con l’ironia molesta del bandito marsigliese. perfetto per una città sporca, bandita e ubriaca come Torino nella quale tra l’altro, vengono per la prima volta.
Musica per locali fumosi e cucine all’aglio, vino e vecchie auto francesi. Shake your ass, the rest will follow!”
http://www.youtube.com/watch?v=8wRR037w_RY

Musica per sonnambuli vaga e ciondola in una notte senza freni fino ad andare a sbattere da qualche parte. Hans Schleckner e Franco Davis da 10 anni dirigono incubo sonici all’autoreverse, odiando fortemente le etichette discografiche e tutti i diabolici manager.
Potrebbe essere un organo quello che suona nella stanza accanto, o forse i rintocchi di musica medievale. Il Trio Elettrico Mesa è etero-diretto dallo spirito indomito di Bruno Nicolai che cerca Sun Ra laddove ci sono solo spazzatura e abbandono. True places never are
“.
http://meridionalerecordings.bandcamp.com/album/piante-infestanti
http://weedtemple.net/post/56003273084/hans-schleckner-trio-les-toma-coma-a-la-coque
http://www.eastvillageradio.com/shows/playlists.aspx?contentid=1234&showid=3222&list=48223

A seguire dj set rock and rolla con:
Dj Gore

Tiger Diego: Tiger Diego è uno chef che mescola rock and roll primitivo anni 50 stile The Renegades con exotica lasciva e puro sfascio da dancehall bop. Se pensate che il burlesque sia solo Dita Von Teese intervistata da Repubblica, vi consigliamo di ascoltare bene questo show. Troverete tutta la giusta brutalità animalesca che la “kultura” ha boicottato, perchè l’uomo è bestia, ama ballare e urlare. Sperando che non abbiate troppi piani per domenica…

 

 

Radio Blackout 105.25

One station against the nation

Current track
TITLE
ARTIST