Venerdì 14 maggio – STREET PUNK NIGHT CONTRO LA CENSURA C/O CSA BARAONDA a Segrate (MI)

Informazioni evento
Dettagli

Venerdì 14 maggio 2010 ore 22.30 ingresso con sottoscrizione benefit Radio Blackout 105.250 fm.

CSA BARAONDA Via Pacinotti 13, Segrate (MI) http://csa-baraonda.noblogs.org
STREET PUNK NIGHT CONTRO LA CENSURA!
Concerto con:

BULL BRIGADE (Street Punk Oi! Torino)
http://www.myspace.com/bullbrigade
I Bull Brigade, punk band torinese nata un paio di anni fa sulle ceneri dei Banda Del Rione e dei Bad Dog Boogie, e’ da ritenersi la nuova voce che si erge dalle strade di Torino e che continua la tradizione punk/HC del capoluogo piemontese.
Nel 2008 questa band porta a termine il suo primo lavoro, Strade Smarrite: un disco contenente dieci pezzi, in cui si puo’ apprezzare la fusione del sound grezzo e delle caratteristiche tipicamente Oi! dei Banda Del Rione e del ritmo vagamente street rock’n’roll dei Bad Dog Boogie.

GAVROCHE (Street Punk Torino)
http://www.myspace.com/gavrochestreetpunk
I Gavroche sono quattro ragazzi di Santena (TO) che nel marzo del 2004 decidono di suonare insieme uniti dalla voglia di divertirsi e di fare casino!Ale, Diego e Luigi dei Revenge e Gio’ della Rankore formano cosi’ iGavroche, band stradaiola e senza pretese. I quattro kids tirano giu’ un po’ di pezzi che raccontano squarci della loro vita, dei loro pensieri e delle loro speranze e delusioni.Grazie all’unione dell’Areakani Santena crew vengono organizzati alcuni concerti e nell’ottobre 2005, con la collaborazione di Matte (Revenge) registrano il loro primo lavoro autoprodotto, “Santena Oi!”; dopo qualche tempo il gruppo riesce a suonare su palchi importanti e a condividerli con gruppi del calibro di Klasse Kriminale, Los Fastidios, The Casualties e molti altri… Nell’ottobre del 2007 i Gavroche tornano in studio alla Drakma di Torino e con l’aiuto di Carlo “The Black” Ortolano registrano il secondo album “Ragazzo Come Noi”, dove partecipano anche Eugenio e Johnny (Youngang), Steo (S-Contro) e Mikele (Malibu Stacey)

A seguire: DJ SET ALL NIGHT LONG!

Benefit RADIO BLACKOUT 105.250 fm (Zona Torino) // www.radioblackout.org (streaming!)

Radio Blackout 105.25

One station against the nation

Current track
TITLE
ARTIST