17 maggio LOVE BOAT + MR.OCCHIO ONE MAN BAND + dj set @ Asilo Okkupato

Informazioni evento
Dettagli

LB-ASILO

Venerdì 17 maggio ore 23.00 ingresso libero bar benefit
Radio Blackout 105.250 fm presenta in concerto:

LOVE BOAT (Cagliari, garage rock’n roll)
http://www.rockit.it/loveboat12730
I Love Boat nascono nel 2006 suonando nel bagno a una festa di alcuni amici. La loro musica è influenzata da una miscela di garage, power pop, gospel, blues e country. La performance bizzarra e l’entusiasmo convince i tre ragazzi (Andrea Pilleri – voce/chitarra acustica, Claudio Zucca – chitarra elettrica/voce e Stefano Lo Piccolo – batteria/voce) a continuare con il progetto e a esibirsi a varie feste di laurea e matrimoni di amici. Da qua i live si intensificano fino alla prima session di registrazione all’Inside Outside Studio di Montebelluna (TV).
Da queste prime registrazione viene alla luce il 7 pollici d’esordio su Shake Your Ass records nel 2007. Il singolo suscita l’interesse della berlinese Alien Snatch Records che propone ai Love Boat l’uscita del loro primo LP “Imaginary Beatings Of Love” nel 2008. Il trio parte con diversi tour in Italia e in Europa per promuovere l’LP, un altro 7 pollici esce, sempre nel 2008, su Shake Your Ass records e un mini-cd con due brani sulla sarda Here I Stay Records.
Dopo una pausa sabbatica di quasi un anno nel 2010 il trio torna in studio per registrare il nuovo album “Love Is Gone” che vede la luce sempre su Alien Snatch Records nel marzo del 2011.
In contemporanea esce anche un nuovo singolo sulla sardo/portoghese Shit Music For Shit People.
La band promuove il disco con un tour europeo a marzo-aprile 2011 che tocca
Italia, Francia, Germania, Svezia e Norvegia.

MR. OCCHIO ONE MAN BAND (Pinerolo, blues rock’n roll)
http://www.youtube.com/playlist?list=PL61DDE8DF374C8FBB
Il più celebre “uomo orchestra” italiano presenta il suo show:un’ ora di rock and roll selvaggio con forti debiti formativi nei confronti di punk, rock e blues del delta del Mississipi. Suona grancassa, rullante, charleston, maracas, e chitarra simultaneamente. Da solo, produce il sound di un’intera band. Mr. Occhio come “one man band”, ha suonato in giro per tutt’Italia, in Francia, Svizzera, Germania, Olanda e Brasile totalizzando più di 200 date in 5 anni. Nel Dicembre 2010 esce il suo primo LP “HARD BOILED” stampato esclusivamente su vinile Quello di Mr. Occhio, è un live set che incolla il pubblico al palco e che non permette a nessuno di dimenticarlo facilmente…

A seguire dj set con:
Tiger Diego & RadioKebab

La serata sarà ad ingresso libero e bar benefit Radio Blackout 105.250 fm

Asilo Occupato
via alessandria 12, Torino

Radio Blackout 105.25

One station against the nation

Current track
TITLE
ARTIST