OverJoy 43

Aziz Pablo

 

 

Martedì 16 Febbraio 2021, OverJoy n.43 [S4E9]

Tra un sacco di novità musicali e qualche notizia dal mondo non conforme al sistema, la puntata di oggi è dedicata alla memoria di colui che ha rivoluzionato il suono dei nostri tempi: Rupert Neve (nella foto).
Transizione ricordando l’arresto del rapper Pablo Hasel avvenuto all’alba di questa mattina all’Università di LLeida, passaggio del brano in memoria di Orso Tekozer degli Assalti Frontali, e skit rebel youth di Louis Moyston, da cui ho estratto un’articolo che parla del Dr. Robert Love.

Dopo il consueto sommario sulla sigla di Danny Red, selezione scelta da Informative History Man, e rifacimento di una super hit da parte della band russo/cipriota Gun Power e Culture Horn Sound System. Dopodiché un bel segmento 80s con Igo Levy & Black Eagles, Audrey Scott, Michael Campbell aka Mikey Dread,  per introdurre il lavoro di rifacimento di People Pie da parte degli Africa Unite, e la vittoria da parte di DubGun del remix contest indetto dal produttore canadese Dubmatix.

Sessione stepper finale con il nuovo dalla fossa dei leoni berlinese che reinterpreta un classico di Pablo Moses con Mighty Massa & Love Joy, e per finire in bellezza Jerry Lionz per Kevin Gad, Mystical Powa, Vibronics e Bush Chemists.

Stay focus.

Overjoy graffito

OverJoy

ROOTS & DUB PROGRAM

More info




Radio Blackout 105.25

One station against the nation

Current track
TITLE
ARTIST