OverJoy 93

Aziz Pablo

DOWNLOAD

Torino, Martedì 22 Marzo 2022, Overjoy 93 [S9E1]

Puntata che inaugura la primavera e il terzo anno di trasmissioni con OverJoy su Radio Blackout. Periodo dell’anno notoriamente florido di release musicali, quest’oggi sono veramente tante le novità che presentiamo e partiamo subito dalla conclusione del programma con ospite in studio Frank Sativa, venuto a presentare il suo nuovo singolo -accompagnato dal docufilm- Feneen, con Leuz Diwane G e F.U.L.A.

Il secondo faro del giorno è puntato sempre a Dakar, ma in un altro studio, da dove la Amoul Bayi Records annuncia il prossimo EP in uscita il mese prossimo e di cui sentiamo tre tracce in anteprima!

In programma, dopo il nuovo singolo (gospel!) di Blind Reverendo, ascoltiamo un segmento di mezz’ora only roots che si conclude con il nuovo album King Jammy Destroys The Virus With Dub, poi un classico Penthouse per nuotare virtualmente fino alle Virgin Island dove Zion I Kings rilascia due liquidissime tracce oceaniche. Tra le altre abbiamo modo di ascoltare anche una traccia del Buena Onda Reggae Club, una di UK Principal e un paio dell’mc russo Rastaveli.

“… mica siamo alieni”

Overjoy graffito

OverJoy

ROOTS & DUB PROGRAM

More info




Radio Blackout 105.25

One station against the nation

Current track
TITLE
ARTIST