radio bizarre-18 apr 2020- eat your brain 6 radio mattinee

RADIO BIZARRE

 

Siamo arrivati al 18 di aprile, data in cui doveva esserci  EatYourBrain numero 6 dal vivo a el paso! Ci abbiamo sperato fino all’ultimo ma siamo ancora, come sapete, in lockdown quindi la serata prevista diventa un mattinee radiofonico.

Aspettando di poter celebrare il nostro consueto rito satanico tutti appiccicati, ecco a voi il podcast di cosa abbiamo potuto fare sui 105.25mhz.

radiobizarre18apr2020

Ringraziamo gli artisti che hanno dato la loro disponibilità a venire a suonare e partecipato, anche oggi, alla realizzazione del progetto con con materiale ineditamente apposito.

 

 

 

 

Inoltre Scuru Fitchadu ci manda il codice per scaricare aggratis il loro ultimo disco dalla loro pagina bandcamp all’indirizzo: scurufitchadu.bandcamp.com/yum

codice: jr6t-xgrf

ANCHE IL LORO PRECEDENTE ALBUM SCURU FITCHADU, LO SCARICATE COMODAMENTE DA BANDCAMP.

 

 

 

 

 

UN ABBRACCI A CHI IN QUEST ANNI HA COLLABORATO ALLA REALIZZAZIONE DI EAT YOUR BRAIN, IN PARTICOLARE A CYBELE, GIAMPA, QUARA E TERESINA (iooo), CHE HANNO/ABBIAMO AVUTO LA GENIALE IDEA DI UNIRE LE NOSTRE COMUNI ANIME TECNUSO-PUNK-METALLARE E HANNO/ABBIAMO PARTORITO CODESTO IMMONDO E GODURIOSO FIGLIUOLO. GRAZIE ANCOR DI PIÙ A STEFANO E BIGJIMMY CHE OGGI SI SONO FATTI CONTAGIARE DAL MORBO MANGIACERVELLI.

 

 

 




Radio Blackout 105.25

One station against the nation

Current track
TITLE
ARTIST