Radio Bizarre – Sabato 22 ottobre 2022- Intervista con Manuel Chaparro el Jardinero in compagnia di Gigi LittleItaly

teresina

Oggi radio bizarre ha avuto il grandissimo onore e piacere di ospitare in studio Manuel Chaparro alias The Gardener, producer e dj membro fondatore della già leggendaria band Califato 3/4, formatasi nel 2018, del collettivo-label Breaking Bass di Sevilla e parte del duo Andreh Y Manuela insieme a Andrea Santalucia.

Altro ospite prestigioso presente in studio quest’oggi è stato Gigi Little Italy in veste di interlocutore/traduttore/espertone-appassionato di flamenco.

Ce la siamo spassata chiaccherando in andaluso stretto di storia del flamenco, di scena del drum-and-bass sevillano, di Andalusia contemporanea, di Al Andalus e della sua poesia, di testi del flamenco politico di epoca repubblicana e franchista, di flamenco clandestino… di zoccoli durissimi e nuove ondate di tutti quei generi del flamenco e della musica elettronica che Manuel esplora nel suo lavoro.

Abbiamo dato poi particolare atttenzione al progetto Andreh y Manuela, al loro singolo Kampanyyera e al lp di esordio La Verdà en la Tierra. Speriamo vivamente di poterli avere ospiti all’interno del prossimo Blackout Fest.

Puoi ascotare l’audio della trasmissione qui:       radio bizarre con the gardener e gigi

Quaggiù qualche foto e video fatte durante la serata….

 

 

 

 

 

 

 

 

 

radio bizarre con the gardener e gigi




Radio Blackout 105.25

One station against the nation

Current track
TITLE
ARTIST