Spot! Podcast n.11 (SPECIALE “DA NATALE ALL’EPIFANIA” – triplo podcast!)

Spot!

Nuovo podcast di Spot! la trasmissione a cura della rete di sport popolare della città di Torino (Aurora Vanchiglia – Dynamo Dora Rugby – Nativi San Salvario – Paco Rigore – AntifaBoxe). Sui 105.250 ripartono le trasmissioni sul rapporto tra sport e il mondo in cui viviamo, con approfondimenti storici, interviste, voci da chi prova a costruire realtà sportive autogestite nella nostra città.

Edizione Speciale dedicata al best of delle festività natalizie, dove si sono alternati ai microfoni la San Salvario (23 dicembre), la Paco Rigore (30 dicembre) e la Dynamo Dora (06 gennaio).

San Salvario – Podcast completo – Approfondimenti e chiacchiere prenatalizie – Ascolta la diretta!

 

Paco Rigore – Due approfondimenti: nella prima parte della puntata si ripercorre la storia del calciatore di origine curda Deniz Naki. Dagli esordi al Sankt Pauli agli ultimi avvenimenti, passando per le sanzioni della Federcalcio turca e per gli attentati che ha subito per il suo sostegno al popolo curdo. Nella seconda parte, attraverso una diretta di approfondimento con Agnese Baini, si ripercorre la storia e l’evoluzione del dispositivo repressivo del Daspo, fino ad arrivare alla situazione pandemica. Ascolta la diretta!

 

Dynamo Dora – Podcast completo – La Dynamo Dora sale in montagna. In questa puntata è iniziata l’esplorazione sul tema dello sport e il territorio montano. Parliamo della montagna ma non solo. Il paesaggio montano ha subito grosse modifiche nel tempo per accogliere gli sport invernali e le varie esigenze del turismo, esempi concreti sono le cittadine come Bardonecchia e Sestriere. Mentre in altri territori più lontani popolazioni locali praticano sport in sintonia con la natura e per rafforzare lo spirito e il corpo – Ascolta la diretta!

 

 




Radio Blackout 105.25

One station against the nation

Current track
TITLE
ARTIST