spot puntata numero 1 – stagione 021/022

La vostra squadra del ❤️🖤 è tornata a deliziarvi, dopo la pausa estiva. Con il campionato ormai alle porte, l’ Asd Aurora Vanchiglia scalda non solo i muscoli, ma anche la voce!

Menù ricco, come sempre, e tante risate (si spera) con il trio riconosciuto da tutt* come la risposta popolare alla Gialappa’s.

Inoltre oggi è il compleanno di Ronaldo “Il Fenomeno”, amico del pres Mich e grande estimatore dei tatuaggi di Ale Cit. Durante la trasmissione avremo modo di omaggiarlo a dovere.

Faremo il punto sullo stato dell’arte dello sport popolare con una diretta con i nostri amici del Centro Storico Lebowski di Firenze (si, quelli che si sono presi Borja Valero 😛 ma non solo…) ed elencheremo a tal proposito i prossimi e imperdibili appuntamenti di cui saranno anche nostri ospiti come questo venerdì (Vedi qui ➡️ Aurora Vanchiglia Fest // Presentazione stagione 2021-2022 con C. S. LEBOWSKI (Fi) + Musica, Socialità, Panini & Distro) e infine vi racconteremo come sono andati il precampionato e i vari trofei “birre ignoranti” (ma anche appuntamenti seri) cui abbiamo partecipato con la maschile e le Girlz!

 

Tutto questo su Spot, il programma della rete Torino Sport Pop, che ritorna in onda oggi come ogni mercoledì H. 17 sulle libere frequenze di Radio Blackout 105.250!

https://stream.radioblackout.org/

Antifaboxe Torino
Dynamo Dora Rugby
Paco Rigore
San Salvario Asd




Radio Blackout 105.25

One station against the nation

Current track
TITLE
ARTIST