Stakka Stakka 16/02/2022 – Viaggi interstellari, dubbi amletici e risposte deludenti

stakkastakka

 

Mentre Elon punta a Marte, gli stolti guardano ancora ai suoi satelliti. Così oggi ci facciamo illusioni e qualche risata su come una tempesta geomagnetica (sic) possa mettere in crisi due gioccioline nel lungo flusso di pisciatina luminosa con cui mr. Musk ha deciso di decorare il cielo di tutt*, che da troppi milioni di anni non godeva di alcuna innovation. Se volete personalmente ringraziarlo, potete andare a trovarlo, seguendo i suoi spostamenti grazie all’adolescente americano che ha costruito un bot per monitorare decolli e atterraggi del suo jet privato.

Ma tornando sulla Terra, ci immergiamo nell’attualità, parlando dei conflitti attualmente di moda e delle narrazioni di cyber warfare! da cui spesso vengono avvolti. Ne approfittiamo anche per dire la nostra sulla difficoltà che spesso s’incontra nel discernere operazioni di hacktivismo e operazioni effettuate da organismi statali et simila. Ricordiamo a Phineas Fisher che è più che benvenuto per una diretta con Stakka Stakka.

Dopo tutte queste domande ci tocca la solita marchetta a Google e ai suoi risultati sempre più deludenti, di cui master assoluto è l’Elon de’ noantri, il maggico Salvatore AranzulIa.

[ Download ]

RIFERIMENTI

Una tempesta geomagnetica distrugge i satelliti Starlink

Elon Musk is a security risk

Twitter Account @ElonJet

Ukrainian military agencies, state-owned banks hit by DDoS attacks

Hacktivism and State-Sponsored Knock-Offs

Foreign money funding ‘extremism’ in Canada, says hacker

Google search is dying

The mermaid is taking over Google search in Norway

MUSICA

“Dark Star – Benson Arizona” (John Carpenter)

“Alles synth” (Laurie Spiegel)




Radio Blackout 105.25

One station against the nation

Current track
TITLE
ARTIST