TdM sciò. A volte ritornano

Tutti i giorni, da mesi, il popolo italiano acclama a gran voce il suo ritorno. Non si tratta di Massimiliano Latorre, il marò coll’ictus, nè di Danilo Calvani il forcone sulla Jaguar, bensì del Teste di Minchia Sciò, che dopo avere calcato i più prestigiosi palchi russi in tour con Albano, giovedì 25 settembre riprenderà il luminoso sentiero radiofonico della Vera
Verità.
E’ Donna Felicità che traccia il solco, ma è Chinotto che lo difende. Acid Gaggio, quel parassita, come al solito non fa niente.

Il tempo passa, Belen ormai ha trentanni e da tre Mike Bongiorno manca dal loculo, il Tdm poteva andare su Radio Deejay, Radio Capital, la Rai. Ma niente, non ci hanno chiamato.
Avremmo comunque declinato tutte le offerte con la solita gran classe, perchè è sulle libere frequenze di Radio Blackout che il Tdm vuole stare, tornando con nuove rubriche, sit-com, spot, notizie e
sbronze colossali.

Perchè bisogna essere onesti, il Tdm può apparire come una marea di stronzate, ma va contestualizzato. E’ una marea di stronzate detta da idioti.

Ci vediamo giovedì sera, come sempre alle 20. Ciaooooo…




Radio Blackout 105.25

One station against the nation

Current track
TITLE
ARTIST