SABATO 29 MAGGIO – C/O IL CORTILE DI RADIO BLACKOUT

Informazioni evento
Dettagli

In occasione del suo primo compleanno, la trasmissione ANIMALRADIO – Antispecismo nell’Etere (in onda ogni domenica dalle 16 alle 19 su RADIO BLACKOUT 105.250 – L’emittente libera di Torino www.radioblackout.org) presenta una giornata/serata all’insegna dell’Antispecismo, del Riciclo e
dell’Antirazzismo.
Una giornata CONTRO TUTTE LE GABBIE E LE PRIGIONI, LE CATENE E LE COERCIZIONI, che siano destinate ad animali o uomini, per noi è la stessa cosa, bisogna distruggerle!!!!…Per la libertà di tutti e per il rispetto della Terra così come la vorremmo, selvaggia, senza confini e ospitale per tutte le forme di vita che la popolano! Nessuno sfruttamento, nessuna prevaricazione, nessun razzismo, nessun antropocentrismo!
ANIMAL LIBERATION, HUMAN LIBERATION, EARTH LIBERATION!!! I proventi saranno BENEFIT PER COSTA,SILVIA E BILLY, compagni detenuti nelle carceri svizzere ai quali va tutta la nostra
solidarietà. E la solidarietà va a tutti i detenuti nelle prigioni e nei CIE in giro per questo stato e per gli altri stati ai quali non riconosciamo NESSUNA AUTORITA’ e NESSUN DIRITTO sulle nostre vite.
Nessun diritto sulle vite e sul destino degli animali non umani che ogni giorno sono vivisezionati, macellati, torturati e resi schiavi nell’indifferenza.  dolore senza voce.  noi vogliamo essere la loro voce.
FINO A QUANDO ANCHE L’ULTIMA GABBIA NON SARA’ VUOTA.
LIBERI TUTTI!!!

Current track
TITLE
ARTIST