FROM INSIDE DIRETTA 19.10.2020

from inside

FROM INSIDE DIRETTA 19.10.2020

In questa puntata abbiamo ascoltato nuove uscite musicali provenienti dal panorama HIP HOP,  ascoltato la routine del campione italiano di DMC  Italia 2020 che andrà ai mondiali “DJ BRONT”.  DMC World DJ Championships è una competizione annuale per DJ ospitata da Disco Mix Club (DMC) iniziata nel 1985. I World DJ Championships di DMC , sponsorizzati a livello internazionale da Technics e Ortofon , sono cresciuti negli anni e i formati delle sue competizioni si sono sviluppati insieme alla domanda. Originariamente concepita per essere una battaglia di missaggio per DJ, DJ Cheese ha introdotto lo scratching nella sua routine nel 1986, cambiando il corso delle future battaglie DMC . Ai DJ è concesso un periodo di sei minuti esatti per esibirsi. Nel 2020, a causa della pandemia COVID-19, il DMC World DJ Championship si terrà esclusivamente online. Ogni paese con un organo di governo DMC al governo ospita i suoi campionati nazionali online mentre tutti gli altri paesi si sfidano in una battaglia “Resto del mondo”. L’esibizione dei Campionati Nazionali ha una durata di quattro minuti.

Abbiamo ospitato in studio RadioBlueNote, un’ etichetta di musica sperimentale Torinese con la loro infame lettura dei sogni, una vasta gamma di suoni, una camera gonfia di fumo e visioni.

https://radiobluenote.bandcamp.com/audio

Sentirete alcune performance live di MC e DJ (Davide Bava, MR Brown, Gibbo) che hanno partecipato ai vari progetti dll’ etichetta.




Radio Blackout 105.25

One station against the nation

Current track
TITLE
ARTIST