Repressione antimilitarista. Libertà per i/le compagn di Antudo

liberation front

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "! LUIGI E' STATO TRASFERITO AL CARCERE DI ALESSANDRIA Indirizzo per cartoline, lettere, telegrammi: Luigi Spera, Casa di reclusione Alessandria "San Michele" Strada Casale, 50/A- CAP 15122- San Michele (AL) Inserire in busta anche carta semplice, buste e francoboll per le risposte"Il 21 marzo la questura di Palermo ha eseguito tre misure cautelari per altrettanti militanti del collettivo Antudo. Due obblighi di firma per aver diffuso sul sito un attacco incendiario contro la sede di Leonardo, e l’arresto per il presunto autore. L’8 aprile il tribunale ha confermato la reclusione per Luigi con l’accusa d’atto terroristico ed è stato trasferito nel carcere di alta sicurezza di Alessandria.
Leonardo è l’azienda italiana leader nel settore bellico e produce armamenti per tutti i conflitti sparsi per il globo, arricchendosi sulla pelle dei popoli. L’antimilitarismo sta nell’intralciare la macchina che produce la guerra, individuando e colpendo i responsabili.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "! CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI PER SPESE LEGALI E PER LA FAMIGLIA IBAN IT125360810513824036544045 Intestato a Alessandro Tagliarini Causale: solidarietà"La repressione ha colpito anche chi ha diffuso il video e che promuove contro-informazione, mentre i giornali hanno tentato di spargere fango sulla vicenda creando il mostro indipendentista da centro sociale bombarolo. Al contrario le manifestazioni e una lettera dal carcere dimostrano come sia chiaro a tutt chi sono i responsabili dei massacri di civili e da che parte sta la solidarietà popolare.
Ne parliamo con un compagno del collettivo Antudo, a seguire la lettera di Luigi

scarica il podcast

“Siamo dalla parte giusta della storia”. Luigi ci scrive dal carcere




Radio Blackout 105.25

One station against the nation

Current track
TITLE
ARTIST