SPOT! PODCAST N. 19 (03 e 17/03/21)

Trasmissione a cura della rete Torino Sport Pop (Nativi San Salvario – Dynamo Dora Rugby – Asd Aurora Vanchiglia – Paco Rigore – AntifaBoxe). Sui 105.250, la trasmissione sul rapporto tra sport e il mondo in cui viviamo, con approfondimenti storici, interviste, voci da chi prova a costruire realtà sportive autogestite nella nostra città.

Doppio podcast con le puntate del 03 e 17 Marzo.

Prima puntata ricchissima a cura dell’Asd Aurora Vanchiglia. Nel podcast troverete:
– Approfondimento e collegamento sulla sfida del Livorno popolare!
– Esclusiva clamorosa di Radio Blackout: l’ex premier Giuseppe “Beppi” Conte interverrà in diretta.
– Dopo il tentativo della squadra femminile al PreCampionato del Cus anche quella maschile tornerà a calcare i campi? News dal Csi sulla possibilità di ripartenza dei campionati….
– Derby d’ Amburgo: St. Pauli 1 – 0 Hsv Amburgo
– Péter Gulácsi, portiere del Lipsia (ahinoi) e della nazionale ungherese, che per un semplice post di supporto alle famiglie omosessuali è stato attaccato dalla stampa vicina a Orban, secondo la quale il giocatore insulterebbe l’identità cristiana del paese e non dovrebbe più essere convocato in nazionale.
Nella seconda puntata, abbiamo deciso di continuare a parlare e discutere di uno dei personaggi che ancora oggi continua a ispirare ragazzi e ragazze di tutto il mondo a creare squadre popolari in opposizione alle squadre-imprese che oggi comandano la scena calcistica che li rappresentino e li facciano vivere e sognare: Diego Armando Maradona.



Radio Blackout 105.25

One station against the nation

Current track
TITLE
ARTIST